UN NATALE DI (HEALTHY) SORPRESE

Blog1012

Visto che il Natale si avvicina, Rose & Mary hanno una sorpresa per te: da domani nel menu tornano alcuni dei piatti più amati dalla nostra community healthy addicted! Siamo sicuri che ti erano mancati… quindi eccoli qui, più buoni e più sani che mai, per farti restare in forma con gusto fino a Natale ;)

Dai un’occhiata ai nostri besteller e inizia già a programmare pranzi e cene delle prossime due settimane:

Salmone scottato con crema di avocado e riso saltato con cicoria

Salmone che passione! Questa raffinata ricetta ti conquisterà: il pesce leggermente dorato in padella è adagiato su un letto di riso integrale ed esaltato dalle note amarognole della cicoria. Il tocco finale è una deliziosa crema di avocado, per un piatto ricco di smart carbs e proteine nobili.

Vellutata di zucchine e spinacino, con bacche di goji e spolverata di curcuma  

Se vuoi tenerti leggero senza rinunciare alla giusta dose di energia, questa ricetta è quello che fa per te: una soffice crema di zucchine e spinacino con in più i super poteri di bacche di Goji, curcuma e aceto di mele. Fa-vo-lo-sa!

Zuppa di lenticchie

Perché mangiarle solo a Capodanno? Le lenticchie non solo portano fortuna, ma sono anche un cibo delizioso e nutriente. Questa zuppa, arricchita da un tocco dolce di patata americana e dalle note speziate della curcuma, è un comfort food ideale per affrontare il freddo dell’inverno con energia.

Healty polpette con crema di piselli

Le polpette piacciono a tutti… e questa è una versione da veri intenditori! Nell’impasto i nostri chef hanno messo tante deliziose soprese: zenzero, bacche di Goji, spinaci e pinoli, cibi ricchi di proprietà benefiche e dimagranti. Il tutto accompagnato da una soffice crema di piselli e scorza di limone.

E per finire in dolcezza…

Tiramisù

Alzi la mano chi può resistere al tiramisù! La ricetta dei nostri pasticcieri è pensata per i golosi che stanno attenti alla linea, senza glutine e senza zuccheri raffinati, ma con il classico sapore della tradizione. Provare per credere!

Crema di yogurt con frutti di bosco e granella di pistacchio

Fresca come un gelato, leggera come uno yogurt: un dessert irresistibile, ideale per una pausa di freschezza a metà mattina, a merenda o subito dopo i pasti. Tanto è light!

Antioxidant power

Per gli appassionati delle nostre magiche “pozioni” energetiche… torna questa esplosione di benessere a base di barbabietola, mela, cetriolo e cardamomo. Un succo 100% sugar free, che è un vero concentrato di salute, energia e antiossidanti

Hai già l’acquolina in bocca? Da domani queste deliziose ricette saranno di nuovo disponibili in menu, insieme a molte altre proposte come il Risotto ai funghi porcini, le classiche Vegan Bowl, la Poke Crispy Salmon Bowl e il Petto di pollo al curry di cocco.

Ancora per oggi, però, approfitta per ordinare i tuoi piatti preferiti del “vecchio” menu!

Share: Facebook Twitter Google+