Al via la Fashion Week: cosa mangiano le top model?

Model2

Tutti ai blocchi di partenza: torna la Fashion Week! Inizia domani la settimana più attesa del calendario mondano milanese, con il suo carosello di sfilate, cocktail ed eventi assolutamente imperdibili. Le protagoniste sono naturalmente loro, le supermodelle: donne dalla bellezza ultraterrena che in noi comuni mortali suscitano un misto di invidia e ammirazione.

Le guardi sfilare e pensi, semplicemente: vorrei essere come loro!  

Un passo alla volta: non possiamo prometterti un fisico da Angelo di Victoria’s Secret, ma possiamo rivelarti i segreti di bellezza delle top model.Li ha raccontarti ai media britannici il dottor Charles Passler, nutrizionista di New York che segue moltissime stelle della fashion industry, tra cui Adriana Lima e Bella Hadid.

Detox routine

Il primo step per un fisico da urlo è eliminare i prodotti industriali e ridurre alimenti come zuccheri, latticini e cibi troppo lavorati. Via libera alle proteine come pesce, carne e uova e alle verdure, condite con un filo d’olio extravergine d’oliva. Sono ammessi anche i grassi sani, come avocado, noci e semi di chia e alcuni carboidrati presi da frutta, patate dolci e quinoa (Tutti ingredienti amatissimi anche da Rose, la nostra chef e Mary, la nostra nutrizionista, che li utilizzano in molti dei loro piatti).

Model1

Workout… senza esagerare

“Mangiare poco cibo e fare troppa attività fisica è sbagliato. Assimilando poche calorie, il metabolismo s’interrompe per trattenere energia”, ha spiegato il Dottor Passler. Allenarsi fa bene, ma in modo equilibrato e dando al corpo la giusta dose di energia.

Sonno di bellezza

La dieta delle supermodelle deve essere accompagnata da lunghi sonni ristoratori (dalle 7 alle 9 ore) e da tantissima acqua, fino a 4 litri al giorno.

Non mollare!

La regola d’oro di qualunque dieta è essere costanti. Mantenendo una corretta routine giorno dopo giorno i risultati si vedranno non solo sul fisico, ma anche su pelle, unghie capelli, che saranno più forti e sani.

Vuoi anche tu un corpo alla Kendall Jenner? Ti aiutiamo noi ;)  I piatti studiati da Rose e Mary hanno tutti gli ingredienti suggeriti dal nutrizionista delle star, non contengono cibi processati, farine ne’ zuccheri raffinati e sono gluten free. Sono quindi gli alleati perfetti per la tua dieta alimentare. Dai un’occhiata al nostro menu e ordina subito il tuo pranzo o la tua cena a prova di Fashion Week!

Share: Facebook Twitter Google+